Entra in contatto:

Calcio Serie A

Mercato: Cerri in prestito al Lanciano. Ufficiale lo scambio Costa-Marchionni

Mercato: Cerri in prestito al Lanciano. Ufficiale lo scambio Costa-Marchionni

Due partenze e un arrivo. Gli ultimi giorni del calciomercato assomigliano ad una stazione ferroviaria. E' ufficiale lo scambio con la Sampdoria Costa-Marchionni, entrambe i giocatori si tresferiscono a titolo definitivo, come anticipato ieri e confermato oggi dal sito ufficiale del Parma:

“Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’ UC Sampdoria il difensore Andrea Costa. Andrea, che già questo pomeriggio è a disposizione di mister Donadoni per l’allenamento in programma alle 16 nel nostro centro sportivo, prenderà il numero 15. Al club blucerchiato è stato ceduto, a titolo definitivo, Marco Marchionni. La data della presentazione di Andrea sarà successivamente comunicata”. Costa ha firmato un cotnratto di 3 anni.

Se quello di Marchionni e un addio, quello di Cerri è solo un arrivederci. Il giovane attaccante nato e cresciuto a Parma, giocherà nel Lanciano, in serie B. Un anno in prestito per sviluppare ulteriormente le proprie doti e prepararsi al grande salto in Serie A.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA