Entra in contatto:
amauri torino 247070075

Calcio Serie A

Cinque ore alla fine del calciomercato: Gonzalez e Pavoletti vicini, De Ceglie ok. Amauri ad un passo dal Torino

Cinque ore alla fine del calciomercato: Gonzalez e Pavoletti vicini, De Ceglie ok. Amauri ad un passo dal Torino

A cinque ore dalla chiusura del calciomercato ecco gli aggiornamenti sulle trattative del Parma che da questa mattina è tra le società  più attive a Milano. Incontri, telefonate e firme sui contratti.

Il primo affare concreto è stato siglato in tarda mattinata: Biabiany al Milan, Zaccardo più 4,5 milioni (circa) ai crociati. Nell’affare era stato inserito anche il cartellino di Niang (in prestito) ma il giocatore ha rifiutato il ducato. Poco prima delle ore 18, invece, Leonardi ha chiuso personalmente la trattativa con la Juventus per il prestito con diritto di riscatto di Paolo De Ceglie (la Juve parteciperà al pagamento di una parte dello stipendio). Il giocatore è già in viaggio verso il ducato per le visite mediche. Due gli obiettivi di centrocampo: l’uruguaiano Alvaro Gonzalez (accordo trovato con il giocatore, manca quello con la Lazio) della Lazio e Nicola Bellomo del Chievo. Difficilissimo arrivare a Gargano che i partenopei non vorrebbero cedere in prestito. L’alternativa a Bellomo è Lazzari della Fiorentina. In mattinata, lungo colloquio tra Parma e gli emissari dello Sporting Lisbona per parlare dell’esterno offensivo Diego Capel. Non c’è l’accordo con il giocatorte (stipendio da un milione a stagione) che è tentato dalla pista Southampton. Infine l’attacco: Parma e Torino sono d’accordo per la cessione di Amauri. Il giocaotre in questi minuti sta incontrando i dirigenti del Torino per discutere del contratto. Per il sostituto il Parma ha chiesto informazioni al Sassuolo per Pavoletti. Resta sempre in piedi l’ipotesi Pepe della Juventus e il nigeriano Obinna.

GLI ALTRI: In uscita Mesbah che ha rifiutato il Brescia e Mesbah che sta trattando con la Sampdoria (il ds Osti lo conosce dai tempi del Lecce). Rispoli è conteso da Palermo e Cesena. Tutto congelato, almeno per il momento, il possibile trasferimento di Mauri al Crotone.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A