Entra in contatto:
donadoni panchina 900370784

Calcio Serie A

Donadoni: “Ho visto un ottimo Parma”. Roma, Garcia: “Non è stato semplice”

Donadoni: “Ho visto un ottimo Parma”. Roma, Garcia: “Non è stato semplice”

“I ragazzi hanno dato tutto” commenta a fine partita Roberto Donadoni, il quale non si fa prendere dallo sconforto, anzi. D’altronde il Parma è stato condannato da una magia su punizione di un fuoriclasse come Pjanic. Soddisfatto Rudi Garcia che ora guarda alla sfida con la Juventus, anche se prima c’è il Verona di Mandorlini. Le dichiarazioni dei due tecnici in sala stampa:

DONADONI: “Mi spiace per il risultato finale, i ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano e sono soddisfatto per la prestazione di spessore che hanno sfoderato e per quel che han fatto vedere meritavano almeno un punto. Ho visto un ottimo Parma. Solo con un gol come quello che han fatto, una perla da parte di un giocatore di grandi qualità, potevano pensare di vincere e li si vede anche la cifra tecnica di certi giocatori e di certi campioni, e la Roma di campioni ne ha diversi. Sono comunque orgoglioso di quello che han fatto i ragazzi questa sera, una gara superlativa la loro contro una grande squadra. Resta un po’ di rammarico per il risultato ma guardiamo avanti con l’ottimismo di chi sa di aver fatto le cose giuste”.

GARCIA: “Non era semplice vincere qui. Abbiamo fatto un buon primo tempo, il Parma ha giocato un po’ più in difesa. Contento che abbia segnato Ljajic, ne avevo parlato, è un grande talento. Nel secondo tempo potevamo prendere gol solo su calcio piazzato ma poi siamo stati bravi. La Juve? Non è ancora un duello tra noi e loro, non può esserlo dopo quattro giornate. I bianconeri sono ancora favoriti, Allegri è un grande allenatore”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A