Entra in contatto:
italia tardini si riempie 871524822

Calcio Serie A

Italia-Cipro: Il Tardini si tinge d'azzurro. Le formazioni

Italia-Cipro: Il Tardini si tinge d'azzurro. Le formazioni

italia ghirardi sky 931502114   italia tardini si riempie 310660333   italia tifosi fuori 947539801   Gli azzurri stanno per scendere in campo per l'ultima partita delle qualificazioni al Mondiale Fifa in programma in Sud Africa 2010. Nonostante il biglietto per la manifestazione sia stato staccato grazie al pareggio con l'Irlanda di Trapattoni lo stadio parmense si preannuncia stracolmo. Al centro del campo in giacca e cravatta i giocatori dell'Italia.

In attesa del fischio d’Inizio, alcuni azzurri si trovano al centro del campo. Gigi Buffon scherza con il dg del Parma Pietro Leonardi. Il presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi a colloquio con il ct Lippi, poi Iaquinta, Gilardino e altri protagonisti della Nazionale.

Gli atleti scendono negli spogliatoi e i portieri di Cipro e Italia cominciano il riscaldamento. Non ci sarà Buffon (clicca per l’audio intervista rilasciata a Collecchio questo pomeriggio) tra i pali. In campo dall’inizio Giuseppe Rossi, per lui una partita particolare.

Sulla barra di destra la gallery del pre-partita con i tifosi fuori dal Tardini, il presidente Ghirardi intervistato da Sky e lo stadio che si riempie.

Prossimo aggiornamento al termine della partita con le Interviste ai protagonisti della serata Azzurra al Tardini.

Diretta Tv a partire dalle 20 su Rai Uno.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Italia-Cipro

Italia: Marchetti, Santon, Bocchetti, Gamberini, Cannavaro (Cap); D’Agostino, Pepe, Gattuso; Gilardino, Rossi, Quagliarella. A disposizione: De Sanctis, Chiellini, Zambrotta, Camoranesi, De Rossi, Di Natale, Iaquinta. All. Marcello Lippi.

Cipro: Avgousti, Charalambous, Christou, Michail, Charalambides, Ilia, Makridis, Okkas (Cap), Aloneftis, Avraam, Dobrasinovic. A disposizione: Morphis, Satsias, Constantinou A., Maragkos, Nikolau, Constantinou M., Alexandrou. All. Angelos Anastasiadis.

Arbitro: Alon Yefet (Israele), I assistente Shmuel Shteif (Israele), Danny Krasikow (Israele), Asaf Kenan (Israele), Wofgang Thierrichter (Austria).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A