Entra in contatto:
chiellini2 613331295

Calcio Serie A

Juve, Chiellini: Il ritiro è servito, a Parma per vincere

Juve, Chiellini: Il ritiro è servito, a Parma per vincere

Si è allenato anche durante le vacanze di Natale. Lo ha fatto per conto proprio, a casa, per recuperare completamente …

… dall’infortunio muscolare patito contro l’Inter che gli ha fatto saltare le ultime gare del 2009. Ora Chiellini è pronto e parla dell’ormai imminente ripresa delle gare ufficiali, raccontando che in questi primi giorni dell’anno nuovo la squadra ha lavorato con grande impegno e concentrazione. «La sosta natalizia è servita non solo a me che dovevo recuperare dall’infortunio, ma a tutta la squadra. Abbiamo ritrovato energia e fiducia, ora ci vogliono i risultati, che in questi momenti aiutano a ritrovare sicurezza e la squadra di qualche tempo fa. Tutti stiamo dando il 110% per superare il momento difficile».

Sarà il Parma il primo banco di prova per la squadra, un impegno tutt’altro che agevole: «Il Parma è senza dubbio la rivelazione dell’anno – afferma Chiellini -. Lotta per un posto in Champions League, ha una rosa buona e un allenatore che la fa rendere al massimo. Giocano bene e hanno un giusto mix di giovani e giocatori di esperienza».

Un impegno che la Juventus affronta con la convinzione e la voglia di ritornare subito ad essere quello che è, da sempre: «Andiamo a Parma – conclude Chiellini – per vincere e prima di tutto per essere squadra, per dimostrare sul campo di aver ritrovato quella compattezza e quella solidità che sono il marchio di fabbrica della Juventus». (juventus.com)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A