Entra in contatto:
ghirardiweb 547457759

Calcio Serie A

Ghirardi: Lanzafame? Ha scelto lui. Paloschi non si muove

Ghirardi: Lanzafame? Ha scelto lui. Paloschi non si muove

"Lanzafame ha deciso di continuare con il Parma e Paloschi non si muove".

Stamattina a margine della riunione alla Lega calcio, il presidente Tommaso Ghirardi ha risposto ad alcune domande dei giornalisti e spiegato che non c’è “nessuna rivincita e nessun astio verso il club bianconero. Oggi saluto Blanc come sempre e con lui continua un ottimo rapporto. Nessuna polemica con la Juventus, che non ha assolutamente alcuna colpa. Quando si muove la Juventus, per il blasone che ha, si verifica una situazione di confusione mediatica che può creare anche problemi.
La scelta di Lanzafame è comprensibile – ha continuato Ghirardi -, ha scelto di restare dove è protagonista. Negli ultimi anni ha cambiato diverse squadre e non è stato mai titolare, mentre da noi è protagonista e ha scelto di continuare a esserlo. Qui sa di essere stimato e mi sembra normale che voglia continuare questa avventura”.

Il presidente del Parma ha poi voluto spegnere sul nascere le voci secondo cui Alberto Paloschi starebbe per fare ritorno al Milan. “E’ impossibile che succeda”.
Infine il mercato: “Il nostro è chiuso in entrata, mentre in uscita dobbiamo sfoltire. Ci penserà il nostro direttore generale Leonardi”. Circa le tre sconfitte di fila, Ghirardi dice: “Non mi sono esaltato prima, non mi deprimo adesso. Ma adesso bisogna tornare a vincere. Sono ottimista perché anche quando abbiamo perso si è giocato un buon calcio”.

(fcparma.com)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A