Entra in contatto:
udinese parma 2009 gol dinatale 593980998

Calcio Serie A

Parma-Udinese, probabili formazioni

Parma-Udinese, probabili formazioni

Guidolin e De Biasi non dovrebbero cambiare gli assitti tattici delle proprie squadre malgrado debbanop rinunciare a giocatori importanti. 3-5-2 per il Parma, 4-4-2 per l'Udinese. Le ultime dalle sedi.


QUI PARMA. Guidolin ha convocato 18 giocatori per la gara contro l’Udinese. Oltre allo squalificato Panucci, mancheranno anche gli infortunati Manzoni, Mariga e Paloschi. Dzemaili ha recuperato in extremis e oggi si è allenato regolarmente con il resto della ssquadra; la sua presenza dal primo minuto resta in dubbio. Il tecnico sembra aver scelto il 3-5-2, ma non è da escludere il 4-3-3 come nella gara d’andata. Diversi ballottaggi: Dellafiore-Paci, Castellini-Antonelli, Lanzafame-Biabiany e Bojinov-Amoruso. In panchina si rivede Pisanu.
INDISPONIBILI: Manzoni, Mariga, Paloschi. SQUALIFICATI: Panucci. DIFFIDATI: Lanzafame, Paci, Paloschi, Panucci.

Probabile formazione (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli; Zenoni, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Castellini; Lanzafame, Bojinov.

A disposizione: Pavarini, Antonelli, Paci, Lunardini, Pisanu, Biabiany, Amoruso. All. Guidolin

QUI UDINESE. De Biasi devfe fare a meno di ben 7 giocatori tra infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa, ma non rinuncia al 4-4-2 delle ultime partite. D’Agostino è in forte dubbio, dovrebbe partire dalla panchina; al suo posto Isla. Sulla fascia destra ballottaggio Cuadrado-Sanchez (favorito il primo). In attacco la coppia Floro Flores-Di Natale. 21 i giocatori convocati dall’allenatore.

INDISPONIBILI: Asamoah, Domizzi, Obodo, Siqueira, Zimling, Romero. SQUALIFICATI: Inler. DIFFIDATI: Coda, Domizzi, Pepe.

Probabile formazione (4-4-2): Handanovic; Basta, Zapata, Coda, Lukovic; Cuadrado, Isla, Pepe; Floro Flore, Di Natale.

A disposizione: Belardi, Ferronetti, Lodi, Pasquale, D’Agostino, Sanchez, Corradi. All. De Biasi

Arbitro: Baracani di Firenze

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A