Entra in contatto:
leonardi1 123220800

Calcio Serie A

Calciomercato: Vantaggiato al Padova. Il Parma prende il promettente Baccolo

Calciomercato: Vantaggiato al Padova. Il Parma prende il promettente Baccolo

L'ufficialità Â  è arrivata nel pomeriggio di oggi: Pietro Baccolo, 19 anni, è un giocatore del Parma. Domani alle 14,30 presso il centro sportivo di Collecchio ci sarà Â  la presentazione ufficiale.

Baccolo proviene del Padova e in questa stagione non ha giocato molto, sebbene sia considerato un giovane di grandi prospettive. Il suo arrivo rientra nell’affare che ha portato Daniele Vantaggiato al Padova. Entrambe i giocatori si sono trasfeiriti con la formula della comproprietà. La società venetà verserà circa 750mila euro nelle cassse del Parma per la metà dell’attaccante che ha disputato la prima parte della stagione con la maglia del Tardini. Domani i due giocatori saranno presentati alla stampa.

Dopo Budel e Cordova (passati al brescia in comproprietà), anche Andrea Pisanu potrebbe lasciare Parma: nelle ultime ore si è fatto vivo il Torino di Colantuono. La società granata ha fatto un timido sondaggio con il procuratore del calciatore per capire la disponibilità ad un trasferimento immediato. Stesso discorso per Manzoni sulle cui tracce ci sono diverse squadre di serie B, Brescia in primis. Intanto il difensore di 21 anni Mattia Ferrato torna a Parma dopo la breve esperienza alla Pro Vercelli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A