Entra in contatto:
reja 802771903

Calcio Serie A

Reja pronto all'esordio: La Lazio ha i mezzi per fare bene

Reja pronto all'esordio: La Lazio ha i mezzi per fare bene

Vigilia particolare in casa Lazio, dove a tenere banco è stata la presentazione ufficiale del nuovo allenatore Edy Reja.

“La Lazio ha i mezzi e gli uomini per fare bene, merita una classifica dalla metà in su”. Le prime parole da laziale del tecnico parlano quindi di possibilità di fare bene, accompagnata dal bisogno di trovare nuovi stimoli per il gruppo: “Fisicamente li ho trovati bene, ma demoralizzati. Dobbiamo ritrovare il gruppo e credere in noi stessi, prendere consapevolezza delle nostre forze. Dobbiamo essere concentrati sulla gara e lavorare, ma anche avere un supporto dall’esterno. Ai tifosi lancio un appello: state vicino a questi ragazzi, perché è ora il momento del bisogno. Si può anche perdere ed essere fischiati a fine partita, ma durante i 90 minuti abbiamo bisogno dell’appoggio del pubblico che, in altre occasioni, non è mai mancato.”

Sulla formazione che domani affronterà il Parma Reja sembra avere le idee chiare: “Zarate è un giocatore che deve tornare a sentirsi importante, perché l’anno scorso ha fatto bene ed è stato determinante. Come lui, anche altri giocatori non stanno passando un buon periodo, figlio del momento nero della squadra. Il 3-5-2 è il modulo che per ora mi da garanzie di equilibrio nel gioco, ma mi riservo di cambiare”.

A centrocampo è previsto il ritorno dell’argentino Ledesma, inserito nella lista dei convocati, cui il nuovo tecnico affiderà le chiavi del centrocampo. L’argentino non gioca una gara ufficiale da 259 giorni, l’ultima il 31 maggio 2009 a Torino contro la Juventus.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A