Entra in contatto:
bojinov esultanza gol parma 639869087

Calcio Serie A

Siena-Parma: probabili formazioni

Siena-Parma: probabili formazioni

Guidolin e Malesani non ha fornito indicazione sulle rispettive formazioni, ma salvo sorprese entrambe i tecnici dovrebbero confermare gli stessi moduli di domenica scorsa: 4-3-1-2 per il Parma, 4-1-4-1 per il Siena.

QUI PARMA. Dopo l’allenamento di rifinitura do oggi nel ritiro di Pescia, Guidolin sembra intenzionato a riproporre la difesa a quattro. L’unico dubbio è a sinistra dove Lucarelli e Castellini si contendono una maglia. Nell’ipotetico 4-3-1-2 il rientrante Jimenez dovrebbe agire alle spalle di Crespo (o Bojinov) e Biabiany. L’alternativa è il 4-2-3-1 con Biabiany, Jimenez e Antonelli nel terzetto alle spalle di Crespo.
Indisponibili: Dzemaili, Paloschi. Squalificati: Lanzafame. Diffidati: Dellafiore, Dzemaili, Galloppa, Mirante, Morrone, Paloschi.

Probabile formazione (4-3-1-2): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Paci, Lucarelli; Valiani, Morrone, Galloppa; Jimenez; Crespo, Biabiany.
A disp. Pavarini, Antonelli, Castellini, Zenoni, Lunardini, Bojinov, Pasi. All. Guidolin

QUI SIENA. Malesani ha convocato 20 giocatori, compreso lo svedese Ekdal che in settimana si è allenato poco a causa di un problema alla caviglia destra. Il tecnico dovrebbe riconfermare il 4-1-4-1 che domenica scorsa ha sbancato Livorno. Una sola novità, il rientro del terzino sinistro Del Grosso.
Indisponibili: Parravicini, Rossettini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ghezzal, Codrea, Cribari.

Probabile formazione (4-1-4-1): Curci; Rosi, Cribari, Pratali, Del Grosso; Codrea; Reginaldo, Vergassola, Tziolis, Ghezzal; Maccarone.
A disp. Pegolo, Terzi, Ekdal, Jarolim, Jajalo, Larrondo, Calaiò. All. Malesani

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A