Entra in contatto:
gobbi 150411066

Calcio Serie A

Calciomercato: il primo colpo del Parma potrebbe essere Gobbi

Calciomercato: il primo colpo del Parma potrebbe essere Gobbi

Potrebbe essere Massimiliano Gobbi (30 anni) il primo acquisto del Parma per la prossima stagione. La notizia rimbalza da Firenze dove il giocatore ha trascorso gli ultimi quattro anni.

Il contratto del centrocampista è in scadenza e le trattative per il rinnovo sono fallite negli ultimi giorni. La rottura tra il giocatore e la Fiorentina, insomma, sembra insanabile. In passato Gobbi, che è cresciuto nelle giovanili del Milan, ha indossato le maglie di Pro Sesto, Treviso, Giugliano, Albinoleffe e Cagliari. Il 16 agosto 2006 Italia-Croazia 0-2) ha esordito con la Nazionale Azzurra, poi la lunga e abvvincente avventura a Firenze, con mister Prandelli. Gobbi può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma può giocare anche nel ruolo di terzino sinistro, come ha fatto in questa stagione.
Dopo la rottura della trattativa con il club Viola sulle tracce del giocatore c’è la Sampdoria che ha già incontrato il procuratore del giocatore per sondare il terreno. “Destinazione” gradita è stata la risposta. Nelle ultime ore, però, si è fatto vivo anche il Parma con una proposta seria e un contratto di tre/quattro anni. Il giocatore e il suo procuratore hanno preso tempo, ma l’offerta sarebbe molto allettante. Una risposta è attesa per il mese di aprile. Se Gobbi dovesse accettare l’offerta del dg Leonardi, per il Parma sarebbe un acquisto di spessore, sebbene la concorrenza della Sampdoria non sia da sottovalutare.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A