Entra in contatto:
guidolin44 408469174

Calcio Serie A

Guidolin: La zona Europa League non è così lontana. Bojinov: Dedico il gol a Mourinho

Guidolin: La zona Europa League non è così lontana. Bojinov: Dedico il gol a Mourinho

il commento a caldo dei protagonisti della partita del Tardini. Grande euforia in casa Parma con Bojinov che ha dedicato il gol all'allenatore dell'Inter Mourinho. Delusione e rammarcio, invece, in casa Milan.

GUIDOLIN: Abbiamo sofferto, speso tantissimo in termini di energie ma i miei ragazzi sono stati premiati con un meritato gol al novantesimo. Il gol di Bojinov è stato segnato da due passi ma non era semplice, ha piazzato la zampata con grande opportunismo. Quest’anno ci ha dato una grande mano e lo ringrazio. Abbiamo giocato come contro la Juve, stavolta però siamo stati fortunati, potevamo anche perdere ma sono contentissimo. Ora l’obiettivo salvezza è ormai raggiunto e la zona Europa League non è poi così lontana.

BOJINOV: Sono felicissimo per il gol e i tre punti. Dedico questo gol a Mourinho e all’Inter, spero vincano la Champions League. La mia non è una candidatura poer il prossimo anno, anche perché spero vivamente di restare qui a Parma. Ho già parlato con il presidente Ghirardi e con il direttore Leonardi. L’Europa: Ci proveremo.

GALLOPPA: Ho corso, ma abbiamo corso tutti tantissimo. Sapevamo che la chiave del match sarebbe stata questa, dato che il Milan ci avrebbe concesso qualcosa. Fondamentale era invece soffocare loro sul piano del ritmo. Ce l’abbiamo fatta e posso dire che questa è stata davvero la prestazione che tutti sognavamo. Meglio di così era difficile fare, abbiamo ottenuto un successo storico.

LEONARDO: È stata una serata storta. Adesso dobbiamo stare tranquilli e continuare per la nostra strada. Siamo ancora secondi in classifica insieme ad una grande squadra come la Roma, a soli quattro lunghezze dall’Inter, la formazione che ha vinto tutto negli ultimi anni. Senza dimenticare gli undici punti che abbiamo di vantaggio rispetto alla quarta in classifica. Questa è solo la quinta sconfitta del nostro campionato, stiamo facendo delle grandi cose. La partita? Non abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Siamo partiti male, senza tirare quasi mai in porta. Poi nella ripresa siamo andati leggermente meglio, abbiamo creato di più in fase offensiva, ma alla fine siamo stati puniti dal gol di Bojinov. Non abbiamo giocato da Milan.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A