Entra in contatto:
parma juventus 508943502

Calcio Serie A

Juve-Parma: probabili formazioni

Juve-Parma: probabili formazioni

Le ultimisse di Juventus-Parma in programma domani pomeriggio alle 15 allo stadio Comunale di Torino (arbitra Romeo di Verona). Ancora una volta le assenze per infortuni e squalifiche costringeranno Guidolin a schierare una formazione d'emergenza. Non sta megli la Juventus di Zaccheroni che deve fare a meno di cinque giocatori.

QUI PARMA. Guidolin non ha svelato le proprie intenzioni, resta il dubbio sul modulo: 3-5-2 o 4-3-2-1. Probabile la seconda soluzione, ma tutto dipenderà dalla presenza o meno di capitan Morrone che solo da pochi giorni ha ripreso a lavorare con il gruppo. Se Guidolin dovesse scegliere il 4-3-2-1 Biabiany e Lanzafame agiranno alle spalle di Crespo o Bojinov. In difesa torna Zaccardo.
Indisponibili: Paci, Zenoni. Squalificati: Dzemaili, Jimenez. Diffidati: Lunardini, Mirante, Paloschi.

Probabile formazione (4-3-2-1): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Castellini; Valiani, Galloppa, Antonelli; Biabiany, Lanzafame; Crespo.
A disp. Pavarini, Vinicius, Baccolo, Lunardini, Morrone, Bojinov, Paloschi. All. Guidolin

QUI JUVENTUS. Zaccheroni potrebbe tornare alla difesa a tre, con Caceres e Grosso sulle fasce. Invariato l’assett offensivo dei biancoenri con Diego alle spalle della coppia Del Pieto-Iaquinta. Trezeguet è in dubbio ma dovrebbe stringere i denti, partirà dalla panchina.
Indisponibili: Chimenti, Giovinco, Grygera, Sissoko. Squalificati: Sailhamidzic. Diffidati: Chiellini, Del Piero, Diego, Marchisio, Zebina.

Probabile formazione (3-4-1-2): Buffon; Cannavaro, Legrottaglie, Chiellini; Caceres, Felipe Melo, Marchisio, Grosso; Diego; Iaquinta, Del Piero.
A disp. Manninger, De Ceglie, Poulsen, Candreva, Camoranesi, Amauri, Trezeguet. All. Zaccheroni

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A