Entra in contatto:
Boys3 580082185 168230302

Calcio Serie A

Musica, balli e dibattiti. Sabato a Ravadese la festa dei Boys 1977

Musica, balli e dibattiti. Sabato a Ravadese la festa dei Boys 1977

La Festa 2010 dei Boys si terrà Â  presso lo spazio feste di Ravadese, in via Burla. "Un appuntamento festoso e popolare – scrivo i Boys – per tutti gli ultras (diffidati compresi) e tutti i tifosi del Parma, vecchi e nuovi.

Per accedervi non saranno necessarie tessere, bancomat, autorizzazioni della questura, permessi della società. E non ci saranno neppure degli steward ad ostacolarvi”.
La festa degli ultras gialloblù è diventata un appuntamento fisso di fine campionato: “Ricordando l’enorme partecipazione dello scorso anno, abbiamo deciso di svolgere l’evento in due giorni. Come nelle precedenti occasioni sarà allestita la nostra mostra storica e fotografica, proiettati filmati, allestiti piccoli spazi dedicati al tifo e alla difesa del Tardini. Le nostre torce illumineranno la notte, tra cori, musica, balli e voglia di divertirsi.
Venerdì 21 maggio, alle ore 21, ci sarà un brindisi con i giocatori crociati. A seguire musica, con dj Prince e dj Tia. La cucina sarà chiusa, ma si potranno avere panini e birra. Sabato 22 maggio, alle ore 18, terremo il tavolo per il “No alla Tessera del tifoso”, una breve conferenza stampa aperta a tutti, per spiegare (a giornalisti, ultras, e tifosi) le ragioni della nostra scelta, per rispondere alle domande di tutti, e dar modo, a chi lo desidera, di dirci la sua in merito. Alla sera sarà attiva la nostra cucina, e alle 22.30 inizierà la serata live con Antonio Benassi Band, seguiranno i Jungle Radio, e poi dj Frambo. In caso di maltempo la festa si svolgerà al coperto. Siete tutti invitati. Ora che il Parma è ritornato grande… noi festeggeremo così!”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A