Entra in contatto:
Maresca 373975641

Calcio Serie A

Ultime ore di calciomercato: il Parma tra Candreva e Maresca. Coppola e Rispoli al Lecce

Ultime ore di calciomercato: il Parma tra Candreva e Maresca. Coppola e Rispoli al Lecce

Enzo Maresca (30 anni) ha rescisso il contratto che lo legava ai greci dell''Olympiacos ed è pronto a tornare in Italia. Parma è la destinazione più probabile dato che l'ad Leonardi ha già Â  incontrato il procuratore del giocatore per presentargli un'offerta.

Si parla di un contratto di tre anni. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Palermo, ma stando alle dichiarazioni di Candido Fortunato, l’agente di Maresca, il suo assistito sarebbe molto vicino ad indossare la maglia crociata: “La probabilità che Enzo vesta la maglia del Palermo è molto più bassa rispetto alla stessa possibilità di vederlo giocare con quella del Parma. I contatti con la società ducale sono stati concreti”. In queste ore il Parma sta cercando di strignere i tempi onde evitare un ritonro di fiamma del Palermo. Contemporaneamente a questa operazione a breve il Parma dovrebbe ufficializzare due operazioni in uscita: Coppola e Rispoli al Lecce, il primo in comproprietà, il secondo in prestito. Il calciomercato chiude alle ore 19 di domani.

AFFARE CANDREVA. Nelle ultime ore l’Udinese sta trattando la cessione di Candreva al Parma. Le due società stanno trattando ad oltranza e non è escluso che si possa arrivare ad una conclusione, soprattutto se la squadra dell’ex Guidolin prenderà Jimenez dall’Udinese. Il Parma tiene calda anche la pista Maresca, ma se il giocatore dovesse accettare l’offerta del Palermo, allora Candreva sarà l’uomo giusto per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Pasquale Marino. C’è da battere la concorrenza del solito Genoa.

COPPOLA E RISPOLI AL LECCE. Il Parma Fc comunica la cessione a titolo temporaneo dei centrocampisti Manuel Coppola e Andrea Rispoli all’Us Lecce. Coppola, 28 anni, ha disputato l’ultima stagione nel Torino con 17 presenze, mentre Rispoli proviene dal Brescia, che detiene metà del cartellino, dove è stato protagonista della promozione in A con 30 partite realizzando 5 reti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A