Entra in contatto:
Levico3 395205218

Calcio Serie A

Parma: poker contro i Crociati Noceto. A segno Giovinco, Angelo, Bojinov e Candreva

Parma: poker contro i Crociati Noceto. A segno Giovinco, Angelo, Bojinov e Candreva

E' finita 4-1 l'amichevole di questo pomeriggio tra Parma e Crociati Noceto davanti a circa 500 tifosi (gara disputata a Noceto).

Gol di Giovinco, Angelo, Bojinov e Candreva per i gialloblù, di Pietranera il gol della bandiera dei nocetani. E’ stato un test utile per entrambe le squadre in vista dei prossimi impegni di campionato. Un test equilibfrato nei primi 30 minuti, poi sono venute fuori le differenze tecniche tra le due squadre e il Parma ha preso in mano le redini dell’incontro. Marino ha schierato due formazioni differenti tra primo e secondo tempo ma sempre con il 4-3-3. Per la sfida di domenica contro il Genoa ci sono due nodi da sciogliere: in difsa Dellafiore o Paletta e a centrocampo Dzemaili o Valiani. Domani allenamento mattutino al centro sportivo di Collecchio

CROCIATI NOCETO-PARMA 1-4

Marcatori: pt 29′ Giovinco (P); st 19′ Angelo (P); 34′ Bojinov (P); 43′ Pietranera (C); 44′ Candreva (P)

CROCIATI NOCETO I TEMPO (4-3-2-1): Miskiewicz; Bersanelli, Fabbris, Addona, Ogliari; Vignali, Ferretti, Castagnetti; Guareschi, La Cagnina, Ferrario.
CROCIATI NOCETO II TEMPO (4-2-3-1): Babbini; Tagliavini, Bersanelli (18′ s.t. Fontana), Ferrari, Delledonne; Sessi (30′ s.t. Delporto), Donzella; Berselli, Miftah, Mora; Pietranera
All. Torresani

PARMA I TEMPO (4-3-3) Mirante; Feltscher,Paci, Paletta, Antonelli; Dzemaili, Morrone, Gobbi; Angelo, Crespo, Giovinco.
PARMA II TEMPO (4 3 3): Pavarini; Zaccardo, Dellafiore Lucarelli, Pisano; Valiani, Candreva, Ze Eduardo; Marques, Bojinov, Angelo (20′ s.t. Pereira)
All. Marino

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A