Entra in contatto:
Levico5 668175467

Calcio Serie A

Le ultime: Parma con il 4-2-3-1, Milan con le tre punte

Le ultime: Parma con il 4-2-3-1, Milan con le tre punte

Marino recupera Valiani in extremis ma dovrebbe partire dalla panchina. Il etcnico siciliano dovrebbe accantonare il 4-3-3 per affidarsi al 4-2-3-1. Allegri ha scelto il 4-3-3 per il suo Milan che potrà Â  contare sul ritorno dal primo minuto di Ronaldinho. Si rivede anche Pato, ma partirà Â  dalla panchina. Ecco le ultime dalle sedi d'allenamento delle due squadre che si sfideranno domani sera (ore 20,45).

QUI PARMA. Marino ha convocato 21 giocatori, c’è anche Valiani che ha superato il problema alla caviglia destra. In settimana il tecnico siciliano ha provato il 4-2-3-1, il modulo che dovrebbe adottare domani. In attacco Crespo è in vantaggio su Bojinov. Candreva in cabina di regia, Angelo e Marques ai suoi lati. L’alternativa al 4-2-3-1 è il solito 4-3-3; tutto dipenderà dalla posizione in campo di Candreva.
Indisponibili: Galloppa, Giovinco, Paloschi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli; Morrone, Gobbi; Angelo, Candreva, Marques; Crespo.
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Paletta, Pisano, Valiani, Dzemaili, Bojinov. All. Marino

QUI MILAN. Sono 21 i giocatori convocati da Allegri. Dopo lì’esperienza in Champions League con il 4-4-2 a rombo, a parma il tecnico ex Cagliari torna all’antico: 4-3-3- con il tridente composto da Robinho, Ibrahimovic e Ronaldinho. a centrocampo ballottaggio Boateng-Gattuso, favorito il primo.
Indisponibili: Ambrosini, Bonera. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Probabile formazione (4-3-3): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Boateng, Pirlo, Seedorf; Robinho, Ibrahimovic, Ronaldinho.
A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Gattuso, Flamini, Inzaghi, Pato. All. Allegri

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A