Entra in contatto:
Candreva1 418706078

Calcio Serie A

Candreva si prepara per Cesena: Il mio campionato con il Parma deve ancora cominciare

Candreva si prepara per Cesena: Il mio campionato con il Parma deve ancora cominciare

Con il campionato fermo a causa degli impegni delle nazionali il Parma ha tutto il tempo per prepararsi al prossimo impegno, tra poco meno di due settimane, a Cesena.

Una sfida molto importante in cui i crociati dovranno riscattare le sconfitte recenti contro Fiorentina e Milan, anche secondo Antonio Candreva. Il centrocampista, preso per far fare alla squadra un ulteriore salto di qualità è consapevole che il suo inizio di campionato non è stato dei migliori, ma anche oggi in conferenza stampa ha manifestato l’intenzione di cambiare rotta. “Fino ad ora non ho giocato al meglio. La scorsa stagione positiva, specie a livello personale, ma qui il mio campionato deve ancora cominciare e devo dare tantissimo. Sono qui per lavorare sodo e mi sto rimboccando le maniche – ha detto Candreva, ch, parlando della squadra, ha analizzato le ultime sconfitte del Parma – Fiorentina e Milan sono due ottime squadre: noi ce la siamo giocata, ma è andata male, anche a causa di episodi sfavorevoli. E si sa che nel calcio gli episodi sono spesso determinanti
In vista del prossimo impegno Candreva prova a suonare la carica anche per i compagni, e pensa positivo. “Qui c’è un grande gruppo e aria positiva. Abbiamo analizzato cosa è andato e cosa nelle ultime gare e stiamo lavorando bene in vista del Cesena – prosegue il centrocampista l’anno scorso in forza a Livorno e Juventus – Il Cesena, che in casa gioca molto bene, viene da tre sconfitte consecutive e sarà arrabbiato quanto noi, ma ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo”.
Riguardo il notiziario nella doppia seduta odierna il Parma ha svolto lavoro tattico e tecnico. Assenti oltre agli infortunati Galloppa, Paloschi e Giovinco, i nazionali Mirante, Feltscher e Pereira, mentre gli accciaccati Antonelli e Morrone hanno proseguito il lavoro differenziato, e sarà così anche nella seduta mattutian di domani.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A