Entra in contatto:
Leonardi presentazione 6 317486592

Calcio Serie A

Leonardi: La partita di Cesena non è decisiva ma vogliamo vincere

Leonardi: La partita di Cesena non è decisiva ma vogliamo vincere

E' l'amministratore Pietro Leonardi a suonare la carica e non potrebbe essere diversamente in questo momento di difficoltà Â  in cui il Parma ha raccolto solo 5 punti in sei partite.

“La partita di Cesena non è un crocevia – ha spiegato Leonardi ai microfoni di Sky – Non è una partita decisiva, ma una come tante altre. L’unica certezza è che vogliamo tornare con una vittoria”. Manca più di una settimana alla sfida in terra romagnola, ma il Parma di Marino sta lavorando a testa bassa per cancellare la mini-crisi che ha gettato un po’ di sconforto nell’ambiente.
Poi Leonardi parla di arbitri e dei torti subiti, anche se preferisce non alzare i toni: “Il 14 ottobre ho molte cose da domandare, nel corso del vertice con l’Aia. In quel contesto è giusto chiarirsi. C’è una totale buona fede però è il momento di chiarirsi”.

Intanto la squadra continua la preparazione rpesso il centro sportivo di Collecchio. Ancora assenti oltre agli infortunati Galloppa, Paloschi e Giovinco, i nazionali Mirante, Feltscher e Pereira. Antonelli ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Morrone ha proseguito il lavoro personalizzato. Al termine dell’allenamento ha parlato il brasiliano Angelo: “Mancano tre punti, e la responsabilità al 99% è nostra. E’ un periodo particolare e non ci possiamo permettere di perdere. La salvezza è il primo obiettivo. Abbiamo fatto bene nelle prime quattro giornate, ma nelle ultime due no. Non possiamo rimpiangere nulla. Dobbiamo dare di più”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A