Entra in contatto:
Sneyder Zaccardo 681530384

Calcio Serie A

Parma senza Morrone e Marques Inter, Pandev unica punta

Parma senza Morrone e Marques Inter, Pandev unica punta

Assenze importanti su entrambe i fronti. Il Parma dovrà Â  fare a meno di Marques e Morrone, oltre ai soliti Galloppa e Paloschi. Piena emergenza in casa Inter dobve Benitez ha convocato diversi giocatori della squadra Primavera.

QUI PARMA. Marino dovrà dfare a meno di Marques e Morrone che da una settimana si allenano a parte. In difesa torna Paletta, dovrebbe prendere il posto di Lucarelli. A centrocampo scontate le cofnerem di Dzmeaili e Gobbi; al loro fianco ci sarà Valiani. Probabile il 4-3-1-2 con Candreva alla espalle della coppia Bojinov-Crespo; è quanto provato questa mattina durante la rifinitura. L’alternativa è il 4-3-3 con Giovinco dal primo minuto. Nel terzetto offensivo potrebbe trovare una maglia da titolare anche Angelo, con candreva dirottato a centrocampo.

Indisponibili: Galloppa, Marques, Morrone, Paloschi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Valiani.

Probabile formazione (4-3-1-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Paci, Antonelli; Valiani, Dzemaili, Gobbi; Candreva; Crespo, Bojinov.

A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Lucarelli, Pisano, Ze Eduardo, Angelo, Giovinco. All. Marino

QUI INTER. Benitez ha convocato 20 giocatori per la sfida con il Parma. Molti gli assenti, anche per questo il tecnico dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Pandeva unica punta. Thiago Motta dovrebbe partire dalla panchina, mentre Muntari resta a casa; i due erano tornati ad allenarsi con il gruppo da pochi giorni. In panchina molti giovani della Primavera.

Indisponibili: Julio Cesar, Mancini, Mariga, Milito, Maicon, Obi, Suazo, Samuel. Squalificati: Eto’o. Diffidati: Stankovic

Probabile formazione (4-2-3-1): Castellazzi; Cordoba, Lucio, Materazzi, Zanetti; Cambiasso, T.Motta; Biabiany, Sneijder, Stankovic; Pandev.

A disposizione: Orlandoni, Santon, Natalino, Rivas, Nwankwo, Benedetti, Alibec. All. Benitez

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A