Entra in contatto:
genoa parma gol 274313427

Calcio Serie A

Parma: Gobbi è in forte dubbio Palermo: si ferma Migliaccio

Parma: Gobbi è in forte dubbio Palermo: si ferma Migliaccio

Marino ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Palermo ma non sa se potrà Â  utilizzare Gobbi che oggi si è allenato a parte. Resta a casa anche lo spagnolo Marques. Il Palermo di Delio Rossi, invece, deve rinunciare allo squalificato Cassani e all'ultimo momento perde il centrocampista Migliaccio.

QUI PARMA. Gobbi si è allenato a parte e la sua presenza è in dubbio. Stesso discorso per Antonelli che si è aggregato al resto del gruppo solo durante la rifinitura di oggi. Lucarelli o Pisano i possibili sostituti. Niente da fare per Marques, sempre alle prese con un problema muscolare. Confermato il modulo 4-3-3 con Angelo e Giovinco a sostegno di Crespo. A centrocampo Morrone prende il posto dello squalificato Valiani. 22 i giocatori convocati, compreso il giovane attaccante della Primavera Covic.

Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Morrone, Dzemaili, Candreva; Angelo, Crespo, Giovinco.

A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Paci, Pisano, Antonelli, Pereira, Bojinov.
Allenatore: Marino

Indisponibili: Galloppa, Marques, Paloschi. Squalificati: Valiani. Diffidati: Lucarelli.

QUI PALERMO. Durante la rifinitura di questa mattina infortunio al ginocchio destro per Migliaccio; salterà il Parma. Sulla destra mancherà lo squalificato Cassani, al suo posto Delio Rossi dovrebbe adattare Bovo, con Munoz e Goian centrali difensivi. Modulo 4-3-2-1: a centrocampo ballottaggio Liverani-Rigoni. Miccoli confermato prima punta; Pinilla e Maccarone partiranno ancora una volta dalla panchina.

Probabile formazione (4-3-2-1): Sirigu; Bovo, Munoz, Goian, Balzaretti; Rigoni, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.

A disposizione: Benussi, Garcia, Glik, Kasami, Liverani, Pinilla, Maccarone.
Allenatore: Rossi

Indisponibili: Darmian, Hernandez, Migliaccio. Squalificati: Carrozzieri (aprile 2011), Cassani. Diffidati: Munoz.

Arbitro: Gava di Conegliano Veneto

Fischio d’inizio ore 18

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A