Entra in contatto:
Giovinco 3 380584033

Calcio Serie A

Giovinco: La Juve non mi interessa. 16 gol in amichevole

Giovinco: La Juve non mi interessa. 16 gol in amichevole

Un passato da dimenticare in fretta e un futuro tutto da scrivere. Sebastian Giovinco ha preso la sua decisione, resterà Â  a Parma: "Tre settimane fa ho parlato con il presidente e sono stato chiaro; mi piacerebbe restare".

Ghirardi ha già pronto un assegno da 3,5 milioni per riscattare la metà del suo cartellino. L’argomento torna d’attualità proprio in questi giorni, alla vigilia di Parma-Juve.
“Voglio continuare a pensare solo al Parma, la Juve non mi interessa. Ho dei bei ricordi di Torino, ci mancherebbe altro, ma ora sono del parma e domenica spero di fare una buona prestazione”.
All’andata segnò una doppietta e i rimpianti scattarono in automatico, soprattutto uelli di sponda bianconera. Nell’affare per l’acquisto di Giovinco potrebbe rientrare anche Zacvcardo, ma al momento è prematuro per parlare di questi discorsi. Giovinco ha in testa solo la Juve e la possibilità di batterla ancora: ” E’ scontato che c’è un desiderio di rivalsa: la Juve è una grande squadra, ci tieni a fare bene soprattutto per quello. in uno stadio pieno e speriamo di concludere con una vittoria casalinga la stagione”.

NOTIZIARIO. Amauri non ha partecipato all’amichevole contro i giovani dello juventus Clus (16-0, poker di Bojinov). L’attaccante si è allenato a parte con un tuitore personalizzato alla mano, ma domenica dovrebbe essere a disposizione di Colomba. Probabilmente partirà dalla panchina.

PARMA IN CHIRURGIA PEDIATRICA. Una delegazione del Parma FC composta dai calciatori Stefano Russo, Rolf Feltscher, Francesco Modesto, Gabriel Paletta, Massimo Paci, Daniele Galloppa, Stefano Morrone, Francesco Valiani e Sebastian Giovinco, assieme al Direttore dell’Area Tecnica Antonello Preiti, accompagnati dal Team Manager gialloblù Alessandro Melli e dal Responsabile delle Relazioni Esterne del Parma Mirco Levati hanno fatto visita questa mattina al reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma.
Guidato dal primario, professor Carmine Del Rossi, il gruppo di calciatori e dirigenti crociati ha fatto visita ai bimbi del reparto di Chirurgia Pediatrica del Maggiore di Parma per consegnare sette televisori, uno per ogni stanza del reparto, donati dalla Prima Squadra.
“E’ un piacere ed un onore per noi – ha raccontato il team manager Alessandro Melli – venire qui in ospedale a consegnare questi televisori, che sono il simbolico segno di affetto da parte nostra a tutti i bimbi che soffrono. Speriamo con la nostra presenza, di riuscire a strappare loro un sorriso in un momento di difficoltà”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A