Entra in contatto:
Amauri 392458709

Calcio Serie A

Amauri vuole giocare e segnare alla Juve: Parma mi ha rilanciato, potrei restare

Amauri vuole giocare e segnare alla Juve: Parma mi ha rilanciato, potrei restare

Non si sa ancora se scenderà Â  in campo dal primo minuto ma è certo che lui ha tanta voglia di recuperare ed esserci contro la sua ex squadra. Perchà Â©, al di là Â  della salvezza già Â  certa dei crociati, Parma-Juventus è sempre una partita particolare. In questo caso non solo per i tifosi e gli ex che erano in campo anche all'andata, ma pure per l'italo-brasiliano.

E di tutti gli ex, i vari Giovinco, Candreva, Bojinov, Mirante, il centravanti è forse quello con il dente maggiormente avvelenato. Di sicuro lui stesso oggi in conferenza ha dichiarato e confermato di avere grandi motivazioni. “Se giocherò o no lo capirò domani nella rifinitura, ma sto bene. Sarebbe bello ritrovare la mia ex squadra – ha detto l’attaccante 31enne, che spende ottime parole per la squadra che lo ha rilanciato, parlando anche del suo futuro – Il Parma mi ha fatto ritornare Amauri, e devo ringraziare il presidente Ghirardi, Leonardi e i miei compagni. Essere accostato a tante squadre è una sodisfazione. Il mio futuro? Non so, ma non escludo di restare visto che ho passato 5 mesi bellissimi”. Infine un pensiero agli avversari, all’altro ex Giovinco con cui spera di far coppia. “Il calcio è strano: ci auguriamo di fare una partita straordinaria – ha aggiunto Amauri – Se segno? Farò di tutto per farlo, se esulterò o no dipenderà dal gol e dal momento”.
Per quanto riguarda le ultime dai campi di allenamento di Collecchio, oltre ad Amauri, hanno svolto un programma personalizzato anche Toni Calvo, Filipe Oliveira, Palladino e Pisano. Domani mattina rifinitura a porte chiuse dalle ore 10.30.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A