Entra in contatto:
Zaccardo 264727341

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma e Juventus continuano a fare affari. Zaccardo, Palladino, Almiron e Giandonato

Calciomercato: Parma e Juventus continuano a fare affari. Zaccardo, Palladino, Almiron e Giandonato

Sarà Â  una settimana all'insegna di Parma e Juventus quella che inizierà Â  domani.

Le due società, infatti, si troveranno attorno ad un tavolo per intavolare una serie di trattative che riguardano diversi giocatori. Fallito il tentativo di Antonio Conte, neo tecnico dei bianconeri, di riportare a Torino Sebastian Giovinco (resterà a Parma un altro anno), le attenzioni di Leonardi e Marotta si concentreranno su tre giocatori: Almiron, Giandonato, Palladino e Zaccardo.
Il primo è attualmente in comproprietà tra Bari e Juve, il parma rileverebbe la metà dei pugliesi. Almiron sostituirà il partente Dzemaili (destinazione Napoli).
Il secondo, Giandonato, è un talento della Ppimavera bianconera, tant’è che nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione di molti club di serie A (Udinese, Bologna, Chievo e Siena). Giandonato potrebbe rientrare nell’affare Zaccardo: non è una novità che Campione del Mondo piaccia molto alla Juve; già lo scorso anno fi fu un sondaggio, ma poi non se ne fece nulla. Il nome di Zaccardo è tornato di moda ultimamente, dato che è stato espressamente richiesto da Conte. La sua valutazione si aggira intorno ai 6-7 milioni. Zaccardo piace anche alla Lazio, all’Udinese e alla Fiorentina.
Infine Palladino: è in comproprietà tra Parma e Juve, ma anche in uesto caso il suo nome rientra nei piani di Conte che lo vorrebbe riportare a Torino.

LE ALTRE TRATTATIVE. L’agente di Floccari (Lazio), ha raffreddato la pista Parma. L’agente ha smentito l’esistenza di una trattiva con il presidente Ghirardi: “Floccari non vuole andare via dalla Lazio e non mi risulta che sia stato messo sul mercato. Non c’è nessuna trattativa, nessuno mi ha detto che il ragazzo deve essere ceduto e io lo considero un giocatore della Lazio. Il Parma? È un club importante che stima Floccari, ma il loro direttore generale Leonardi ha fatto capire che il prezzo del cartellino è troppo elevato”.
Dzemaili è sempre ad un passo dal Napoli che in cambio ha offerto il difensore Santacroce. ieri l’agente del giocatore ha avuto un colloquio con Leonardi. Si può fare, ma manca ancora l’intesa sul presso del cartellino di Dzemaili che il Parma valuta attualmente 9 milioni. Una voce dal Sudamerica: Catania, Roma e Parma sono sulle tracce del talentuoso centrocampista del Penarol, Alejandro Martinuccio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A