Entra in contatto:
Levico3 395205218

Calcio Serie A

Il Parma chiude il ritiro di Levico con 3 gol di Zaccardo, Borini e Giovinco

Il Parma chiude il ritiro di Levico con 3 gol di Zaccardo, Borini e Giovinco

Il Parma chiude il ritiro di Levico Terme con un tris di gol. Un 3-0 che conferma la crescita della squadra, soprattutto dal punto di vista tecnico e tattico. Per la condizione fisica c'è da lavorare, come è giusto che sia in questo periodo.

Un gol di Zaccardo nel primo tempo, e due di Borini e Giovinco nella ripresa, chiudono il ritiro del Parma a Levico Terme. Finisce 3-0 il test contro i bulgari del Ludogorets, davanti a circa 500 tifosi. Benino il primo tempo, meglio la ripresa, soprattutto dopo l’ingresso di “senatori”. Il 4-4-2 di Colomba migliora con il passare dei giorni, soprattutto nei movimenti sulle fasce, ma la condizione atletica è ancora condizionata dai carichi di lavoro. I bulgari hanno risposto con un abbottonato 4-5-1 e raramente si sono resi pericolosi dalle parti di Pavarini e Mirante.
I gol del Parma nascono tutti da azioni sulle fasce e dalle sovrapposizioni degli esterni difensivi. Esemplare la prima rete di Zaccardo: affondo di Sansone sulla sinistra, cross teso al centro e deviazione vincente di Zaccardo. In grande forma Giovinco, non è una novità. Ancora fermi Blasi, Brandao, Gobbi, Palladino e Valdes (differenziato). Questo pomeriggio (ore 17) nuova amichevole, questa volta sul campo di Cogollo del Cengio contro la locale squadra di Terza categoria.

PARMA – LUDOGORETS 3-0
Marcatori
: pt 45′ pt Zaccardo; st 17′ st Borini, 31′ st Giovinco

PARMA (4-4-2): Pavarini (19′ st Mirante); Zaccardo (1′ st Santacroce), Paletta, Lucarelli, Feltscher (19′ st Modesto); Valiani (19′ st Biabiany), Nwankwo (19′ st Jadid), Ze Eduardo (19′ st Coppola), Sansone (19′ st Galloppa); Borini (19′ st Giovinco), Pellè (19′ st Crespo).
A disposizione: D’Arsié, Morrone. All. Colomba

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A