Entra in contatto:
borini pelle 234829548

Calcio Serie A

Pellè: Voglio fare un buon campionato con il Parma. Se arriva un'altra punta ci sarà Â  utile

Pellè: Voglio fare un buon campionato con il Parma. Se arriva un'altra punta ci sarà Â  utile

Graziano Pellà Â© smentisce personalmente le voci che danno in essere una trattativa tra Parma e Sampdoria per un suo passaggio in blucerchiato. L'attaccante crociato, appena arrivato in Emilia dopo l'esperienza olandese all'Az Alkmaar, ha espresso la volontà Â  di restare in maglia crociata: …

… “Io non so nulla di questa trattativa – ha spiegato la punta – questa mattina mi ha chiamato un amico dicendomi che su un giornale davano come notizia un mio possibile passaggio alla Samp, ma non credo ci sia nulla di veritiero. Cosa voglio fare se dovesse arrivare un’altra punta? Quando sono arrivato al Parma non ho chiesto di giocare per forza e la società non mi ha garantito un posto fisso da titolare, il mio obiettivo era fare bene il precampionato per fare una buona annata con il Parma. Per ora, gli attaccanti siamo noi, ed è strano parlare di altri, di nomi se ne sono fatti molti, ma alla fine siamo noi le pedine del reparto offensivo e dovremo cercare di dare il massimo. Se poi dovesse arrivare Amauri o un’altra punta, ci aiuterebbe sicuramente come squadra, ma ora stiamo parlando del nulla”.

Con il campionato che, causa sciopero, ancora non ha preso il via, l’attaccante ex Lecce è consapevole che la condizione fisica raggiungerà il massimo mettendo nelle gambe minuti di gara: “All’inizio del ritiro, la mia condizione era molto simile a quella degli altri, poi con i carichi di lavoro ho avuto un brusco calo, ma con il passare degli allenamenti ho ripreso pian piano a crescere. Ora non so, parlando di percentuali, se sono già al 100%, in quanto dobbiamo ancora confrontarci con qualche squadra di livello per capirlo. Io mi sento bene, ma se non dovessi essere già al top, comunque, farò di tutto per entrare in forma il prima possibile”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A