Entra in contatto:
Zaccardo gol 387454960

Calcio Serie A

La grinta di Zaccardo: Parma, con la Juve abbiamo sbagliato tutto, ma ci rifaremo col Chievo

La grinta di Zaccardo: Parma, con la Juve abbiamo sbagliato tutto, ma ci rifaremo col Chievo

La partenza contro la Juve non è stata delle migliori ma la stagione è appena iniziata e il Parma di Colomba ha tutto il tempo per rifarsi. Servirà  però una grande prestazione domenica al debutto casalingo nella terza giornata contro il Chievo degli ex Di Carlo e Paloschi.

A gridare la carica è Cristian Zaccardo, che ha prima di tutto analizzato gli errori commessi a Torino. “Abbiamo fornito una prestazione insufficiente sotto ogni punto di vista: fisicamente, nella grinta e nel palleggio – ha spiegato il difensore 30enne – Ora dobbiamo tirare fuori l’intensità e la corsa, le nostre armi. Mister Colomba è il nostro condottiero e ha le soluzuini per rimediare. Intanto abbiamo fatto tesoro degli errori commessi con la Juve. Prima di tutto ci è mancato lo spirito da provinciale”.
Domenica l’avversario è una concorrente per la salvezza, e sarà importante non steccare di nuovo. “Restiamo concentrati e determinati, e lottiamo per non deludere i tifosi, che queste cose le apprezzano – ha aggiunto Zaccardo, chiudendo con la conferma della felicità di essere rimasto a Parma – Ho sempre detto che qui sto bene e siccome non sono arrivate offerte veramente importanti, che valeva la pena prendere in considerazione, sono contento di essere rimasto”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A