Entra in contatto:
Giovinco6 296661860

Calcio Serie A

Giovinco: L'espulsione? Non ho sentito il fischio, ma alla fine conta vincere

Giovinco: L'espulsione? Non ho sentito il fischio, ma alla fine conta vincere

Giovinco è il capocannoniere del campionato e, malgrado l'espulsione, si gode la doppietta e la vittoria. Tre punti importanti per il Parma anche al termine di una gara dai due volti (meglio il primo). nel dopo partita anche Blasi ha esternato felicità , per la squadra e per se stesso.

GIOVINCO: “Sono contento di questo, anche se ora non conta molto, conterà alla fine. La mia felicità di oggi è per la vittoria. Non siamo riusciti a chiudere il match nel primo tempo e abbiamo dovuto soffrire fino alla fine. Dobbiamo lavorare per fare il meglio possibile. L’espulsione? Sono molto dispiaciuto per quanto successo. Non ho sentito il fischio dell’arbitro e ho tirato in porta, non pensavo fosse fallo e sono andato deciso per concludere. Alla fine però l’importante era solo vincere. Per Firenze il mister saprà certamente come sostituirmi”.

BLASI: “Oltre che per la squadra sono contento anche per me stesso perché non giocavo da molto tempo e non è facile entrare a partita in corso in un momento delicato in cui la propria squadra sta soffrendo. In certe circostanze capita che in una squadra subentri la paura di vincere e per questo si arretra e si rischia. Credo che questa sia la causa del nostro calo nella ripresa. Però ciò che conta è l’aver conquistato i tre punti, come volevamo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A