Entra in contatto:
leonardi1 123220800

Calcio Serie A

Leonardi avvisa tutti: La strada è dura, serve più determinazione

Leonardi avvisa tutti: La strada è dura, serve più determinazione

L'ad del Parma Pietro Leonardi non usa mezzi termini per analizzare la pesante sconfitta di Firenze. Le sue parole suonano come una frustata a squadra e tecnico.

“Tutto l’ambiente, partendo da giocatori e allenatore, deve capire che dobbiamo essere più determinati perchè la strada è dura”. Le 3 sberle incassate dalla Fiorentina hanno lasciato il segno, dunque, e alle porte c’è la sfida di domenica sera con la Roma. “La situazione è complicata – continua Leonardi – sappiamo che dobbiamo migliorarci, a Firenze abbiamo retto un tempo ma dopo l’intervallo abbiamo preso gol dopo 40 secondi e siamo calati”. Per fortuna contro i giallorossi (impegnati questa sera contro il Siena) rietrerà Giovinco che ha scontato il turno di squalifica.
“È vero che avevamo tante assenze ma è una situazione da codice rosso perchè il campionato è più che complicato”. Intanto questa mattina la squadra ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Collecchio (Pellè e Valiani sono recuperati).
“La Roma è una grande squadra – ha spiegato Biabiany – conclude la punta francese -, dovremo stare attenti e rimanere uniti e compatti per far male in contropiede. Dovremo aggredirli con continuità perché sarà importante non permettergli di giocare visto che i loro giocatori hanno grandi qualità e sono bravissimi nella gestione della palla “.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A