Entra in contatto:

Calcio Serie A

Boys e Desperados, un’amicizia lunga 30 anni

Boys e Desperados, un’amicizia lunga 30 anni

Un’amicizia lunga 30 anni. Un rapporto sincero e passionale. Una storia vera, senza condizionamenti di alcun genere. Domenica in occasione di Parma-Empoli i due storici gruppi ultras, Boys Parma e Desperados Empoli, festeggiano 30 anni di gemellaggio. Diverse le iniziative in programma, tra queste “Un calcio al Montanara”: l’associazione Montanara Insieme, il Parma Fc e le tifoserie organizzate di Parma ed Empoli organizzano un rinfresco a scopo benefico per aiutare il quartiere Montanara recentemente colpito dall’alluvione; l’appuntamento è per domenica alle ore 11,30. “Sabato e domenica mattina – spiegano i Boys – saremo presenti in Quartiere Montanara per poi spostarci nel pomeriggio al Tardini per celebrare un gemellaggio che dura da 30 anni. Avanti Parma, partecipiamo numerosi!
Inoltre: per Parma-Empoli sarà concessa la vendita dei biglietti anche ai non tesserati empolesi (tessera del tifoso). Per l’occasione, nella circostanza della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Parma Fc concede l’ingresso omaggio anche a tutte le donne in qualsiasi settore, emettendo questi tagliandi gratuiti dedicati solo in biglietteria e non in prevendita nel circuito Lottomatica.
Gli sportelli della biglietteria saranno aperti sabato 22 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30, domenica 23 novembre dalle ore 12 a inizio gara.
Omaggi Under 14 e Donna valgono anche per la Curva Ospiti (da ritirare domenica in biglietteria).
Un clima di festa che, purtroppo, non cancellerà la grave crisi societaria dei crociati e l’ultimo posto in classifica. Ma lo sport è anche festa e aggregazione, oltre che amicizia vera come quella tra Boys e Desperados.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A