Connect with us

Calcio Serie A

Calciomercato, dt Preiti: “La società è al lavoro per un attaccante”. Sfuma Gilardino, idea Lopez. Bidaoui al Latina

Calciomercato, dt Preiti: “La società è al lavoro per un attaccante”. Sfuma Gilardino, idea Lopez. Bidaoui al Latina

Gilardino è ad un passo dal ritorno alla Fiorentina. I Viola hanno superato tutte le altre concorrenti, Parma e Sassuolo in primis, offrendo all’ex campione del mondo un contratto di 18 mesi. Il Gila ha detto subito sì, anche perché è l’offerta migliore arrivata in questi giorni, e poi la Fiorentina ha tutta un’altra classifica rispetto al Parma (ultimo).
Ora le attenzioni del Parma si concentreranno altrove, le alternative non mancano, anche di spessore. Balotelli, Osvaldo e Pazzini hanno rifiutato le proposte di Taçi e Leonardi, come era prevedibile. Restano in piedi le soluzioni Floccari (Sassuolo), ma anche l’esperto Lisandro Lopez (32 anni), ex Lione e Porto, attualmente al Al Gharafa (Emirati Arabi), e Tomas Necid (25 anni) del Cska Mosca.
Il dt Preiti, a margine della conferenza di presentazione di Rodriguez e Varela ha parlato chiaramente sulle intenzioni della società che è alla ricerca di un attaccante di spessore: “La società è al lavoro, ci sono ancora dieci giorni. Si lavoro per raggiungere il profilo giusto“.
Intanto nelle ultime ore il Palermo è tornato a bussare alle porte del Parma per Rispoli, mentre Galloppa piace al Sassuolo e potrebbe rientrare in uno scambio di prestiti con Floccari, sebbene il Parma non abbia ancora raggiunto un accordo con l’attaccante neroverde.
Acquah piace alla Sampdoria, Bidaoui è ad un passo dal Latina (prestito secco), mentre Mendes potrebbe andare all’estero.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Serie A