Entra in contatto:

Calcio Serie A

Cessione Parma, il termine ultimo per la presentazione delle offerte è lunedì alle 14

Cessione Parma, il termine ultimo per la presentazione delle offerte è lunedì alle 14

il terminL’ultimo fine settimana, lunedì si conoscerà veramente il futuro del Parma. Insomma, dentro o fuori. Non sono ammesse ulteriori deroghe. Giudice e curatori hanno fato il possibile, ma restano diversi punti irrisolti che diffondono una buona dose di incertezza, su tutti i fronti. Dei due contendenti (Corrado e Piazza), infatti, nessuno sembra in vantaggio sull’altro. Entrambi hanno avuto lunghi e intensi colloqui con i giocatori, Figc e Aic. Sulle cifre da sborsare circolano voci differenti, ma appare certo che per comprare il Parma “basterà” un’offerta intorno ai 2 milioni. Più tutto il resto, che non è poco.
I curatori fallimentari, Anrdda e Guiotto, attraverso un comunicato hanno fatto sapere che il termine ultimo per presentare un’offerta d’acquisto è lunedì alle ore 14. Ecco il comunicato:

I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto comunicano che il termine ultimo per la presentazione di offerte valide all’acquisto dell’azienda sportiva è fissato per le ore 14.00 di lunedì 22 giugno p.v.. Nel pomeriggio della stessa giornata i curatori si incontreranno con il Comitato dei Creditori e con il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato al fine di prendere ogni opportuna decisione in merito al futuro della squadra crociata“.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A