Connect with us

Calcio Serie A

Genoa: il divorzio Preziosi-Faggiano potrebbe finire in tribunale

Genoa: il divorzio Preziosi-Faggiano potrebbe finire in tribunale

Sembrano esserci tutti i presupposti perché il divorzio di ieri tra il presidente Preziosi e l’ex ds Faggiano (leggi qui) finisca in un aula del tribunale di Genova.

Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il patron del Genoa “vorrebbe licenziare il direttore sportivo per giusta causa. Non c’erano segnali di un divorzio anticipato, anche se il modo di lavorare di Daniele Faggiano, che è accentratore e vuole decidere, con il presidente Preziosi, che ama decidere quasi esclusivamente lui, era già un feeling che non era partito benissimo”.

Resta da capire quale sarà la reazione di Faggiano che al momento ha preferito trincerarsi dietro un “no commet” e che in estate, dopo il clamoroso divorzio dal Parma, aveva firmato con il Grifone un contratto a lunga scadenza (3 anni).
“E’ qualcosa che andava fatto – ha risposto nelle ultime ore il presidente Preziosi -. Non entro nel merito, non mi piace parlare dei miei dipendenti e dare giudizi”.
Intanto al suo posto il Genoa ha già ufficializzato Marroccu, si tratta di un ritorno. E domani la delicata sfida con il Parma.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Calcio Serie A