Entra in contatto:

Calcio Serie A

Giocatori e staff tecnico rinunciano a parte del credito pregresso

Giocatori e staff tecnico rinunciano a parte del credito pregresso

“La gran parte dei calciatori e dello staff tecnico della società sportiva Parma FC S.p.A – si legge in un comunicato del club crociato diffuso nel pomeriggio -, ha sottoscritto in data odierna, alla presenza dei curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, la rinuncia ad una importantissima parte del loro credito pregresso, condizionandola alla cessione della squadra e alla sua successiva iscrizione al Campionato di Serie B.
Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell’ingaggio a livelli compatibili con la Serie B.
All’allenatore Donadoni, al capitano Lucarelli, ai calciatori e allo staff tecnico, vanno i più sentiti ringraziamenti dei curatori per il loro grande attaccamento alla squadra e per i grandi sacrifici affrontati, nel comune auspicio di una positiva conclusione della vicenda”.

Un grande gesto da parte della squadra anche se non tutti hanno accettato l’accordo e nelle prossime ore potrebbero svincolarsi come è successo in settimana con Belfodil.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A