Entra in contatto:

Calcio Serie A

Iachini: “Il Tardini è un campo difficile, voglio un Palermo con personalità”

Iachini: “Il Tardini è un campo difficile, voglio un Palermo con personalità”

In serie A il Tardini è un tabù per il Palermo, mai vittorioso in Emilia. E l’ultimo posto in classifica del Parma non deve ingannare, come ha ricordato mister Iachini durante la conferenza stampa pre partita: ” A Parma andremo a giocare in un campo difficile con una squadra in forma e con Donadoni che è un grande allenatore anche in una situazione difficile”.
Tabù a parte, i siciliani sono a caccia della terza vittoria di fila: “Domani mi piacerebbe vedere la crescita sul piano della personalità e di cercare sempre di fare prestazioni individuali che nell’economia di una prestazione collettiva fa il risultato. Non vogliamo pensare a fare la terza vittoria consecutiva: andiamo di volta in volta, cercando di preparare la partita giusta. Se siamo concentrati diamo grande intensità alle partite e riusciamo a mascherare qualche difetto e dare di più sul piano della manovra e dello spirito che ci ha fatto fare grandi cose quest’anno”.
In vista del turno infrasettimanale di mercoledì Iachini potrebbe ricorrere al turnover già a Parma. “Devo fare tutte le valutazioni del caso”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A