Connect with us

Calcio Serie A

Lazio, Inzaghi: «D’Aversa conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani»

Lazio, Inzaghi: «D’Aversa conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani»

Vigilia di Parma-Lazio, in casa biancoceleste il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello.

“Ci aspetta una partita molto difficile” ha spiegato Inzaghi. Ecco le sue parole:

FORMA E SOSTANZA: “In questo momento conta più la forma che la sostanza. Abbiamo un po’ di ritardo in classifica ma c’è ancora tempo per rimediare. Contro la Fiorentina non siamo stati brillanti ma ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria”.

CAICEDO: “Sappiamo che con il mercato aperto è una situazione strana, Felipe l’ho visto bene, oggi valuterò le condizioni di chi ha giocato mercoledì”.

IL PARMA: “Ci aspetta una partita molto difficile. In panchina è tornato D’Aversa, conosce l’ambiente e sa dove mettere le mani. Roberto ha qualità importanti. Mi dispiace per l’esonero di Liverani, un ottimo tecnico che tornerà presto in panchina”.

LUIZ FELIPE: “Ha un problema alla caviglia dall’amichevole estiva contro il Frosinone, è un ragazzo generoso che vuole sempre esserci. Sto cercando di alternarlo il più possibile per gestirlo”.

SETTIMANA IMPORTANTE: “Questa settimana sarà importante, ma dobbiamo pensare solo alla prossima gara, contro un Parma che ha ottimi giocatori e ha appena cambiato allenatore, sarà la classica partita trappola”.

12A ANNI: “Speriamo di fare un regalo ai 121 anni della Lazio vincendo domani a Parma, così da dedicarla ai nostri tifosi che ci mancano tanto. Spero che possano tornare il più presto allo stadio per aiutarci”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Serie A