Connect with us

Calcio Serie A

Parma-Cesena: ultime e probabili formazioni

Parma-Cesena: ultime e probabili formazioni

Cassano c’è. Fantantonio ha regolarmente sostenuto la rifinitura del pomeriggio a Collecchio ed è stato incluso nella lista dei 23 convocati (tra questi anche il Primavera HaHaraslin; non c’è Bidaoui in procinto di passare al Latina). Donadoni deve vincere a tutti i costi e per questo dovrebbe tornare al modulo 4-3-3. In difesa COsta al posto dello squalificato Lucarelli. Sulla destra Cassani sembra in leggero vantaggio su Rispoli. A centrocampo confermato il terzetto Nocerino, Lodi, Mauri. Il tecnico deve dosare le forze e calcolare bene i cambi, perché gli ultimi acquisti non hanno i 90 minuti nelle gambe. Probabile staffetta tra Rodriguez e Varela. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Palladino, Cassano e Rodriguez.
Qui Cesena: Di Carlo è in piena emergenza: modulo 4-3-1-2 con Brienza alle spalle della coppia Djuric-Defrel. Centrocampo completamente rinnovato con Pulzetti, Cascione e Cazzola (mancherà lo squalificato De Feudis). L’ex Ze Eduardo partirà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Costa, Gobbi; Nocerino, Lodi, Mauri; Palladino, Cassano, Rodriguez.
A disp. Iacobucci, Rossetto, Mendes, Felipe, Santacroce, Galloppa, Mariga, De Souza, De Ceglie, Rispoli, Varela, Pozzi. All. Donadoni
CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Volta, Capelli, Renzetti; Pulzetti, Cascione, Cazzola; Brienza; Djuric, Defrel.
A disp. Agliardi, Bressan, Nica, Lucchini, Magnusson, Giorgi, Carbonero, Krajnc, Ze Eduardo, A.Rodriguez, Moncini.

Arbitro: Tagliavento di Terni
Fischio d’inizio ore 15

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Calcio Serie A