Entra in contatto:

Calcio Serie A

Verso Parma-Inter, le ultime: forfait Belfodil. Le probabili formazioni

Verso Parma-Inter, le ultime: forfait Belfodil. Le probabili formazioni

Anche Belfodil salterà la gara con l’Inter, quella che poteva essere la sua sfida. La notizia è arrivata nel pomeriggio, attraverso il sito ufficiale del Parma: “L’attaccante è partito con urgenza per la nascita del figlio Younes. A Ishak e a tutta la sua famiglia le congratulazioni da tutto il Parma Fc”. E così sale a nove la lista dei giocatori indisponibili per la sfida di domani sera, al Tardini contro l’Inter. Donadoni ha gli uomini contati e non può permettersi di fare turnover. Quindi, confermetto il modulo 3-5-2: al centro della difesa torna capitan Lucarelli (dopo aver scontato il turno di squalifica), ai suoi fianchi Mendes e Costa (o Felipe). La linea dei centrocampisti sarà la stessa di Torino con un’unica possibile variazione sulla fascia sinistra dove De Ceglie è in leggero vantaggio su Gobbi. In avanti il tecnico ha solo tre attaccanti a disposizione: Cassano, Coda (i primi due partirano titolari) e Palladino, ma quest’ultimo non è al 100% perché reduce da un infortunio muscolare. Convocato il primavera Jeraldinho.
Anche l’Inter è alle prese con diverse defezioni: D’Ambrosio, Osvaldo, Jonathan, M’Vila, Nagatomo, Guarin e Campagnaro. Recuperato in extremis Hernanse, ma partirà dalla panchina (al suo posto Kuzmanovic). In attacco oltre a Icardi e Palacio, mister Mazzarri ha convocato anche i due Primavera Bonazzoli e Puscas. Sulla fascia destra ballottaggio Obi e Mbaye.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Costa; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Coda.
A disposizione: Iacobucci, Coric, Felipe, Santacroce, Ghezzal, Ristovski, Gobbi, Mariga, Sarr, De Souza, Palladino, Jeraldino. All. Donadoni
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Obi, Krhin, Hernanes, Puscas, Bonazzoli. All. Mazzarri

Arbitro: Rizzoli di Bologna
Fischio d’inizio ore 20,45

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A