Entra in contatto:
taci rezart

Calcio Serie A

Il petroliere albanese Taci vuole il Parma. Ghirardi smentisce: “E’ tutto falso”

Il petroliere albanese Taci vuole il Parma. Ghirardi smentisce: “E’ tutto falso”

Dopo il Milan, Bologna e il Genoa ora Rezart Taci è pronto a dare l’assalto al Parma di Ghirardi. Il petroliere albanese, amico dell’ex premier Silvio Berlusconi, è seriamente intenzionato a rilevare il pacchetto di maggioranza della società di Tommaso Ghirardi e nei prossimi giorni potrebbe sferrare l’attacco definitivo. Già nei giorni scorsi Taci ha avuto alcuni contatti con i vertici del club crociato per visionare i bilanci e studiare attentamente tutta la documentazione. Una trattativa riservata, senza proclami, ma che il facoltoso imprenditore albanese sarebbe pronto a chiudere in tempi brevi, già nelle prossime settimane. Resta da capire la reale volontà di Ghirardi che, comunque, dopo l’amara esclusione dall’Europa League del maggio scorso, ha perso entusiasmo e convinzione.

Le due parti interessate non confermano e non smentiscono. Una cosa è certa: Taci è interessato al Parma e ha mosso i primi passi, anche per quanto riguarda il centro sportivo di Collecchio. L’offerta economica non sarebbe da capogiro, ma garantirebbe solidità finanziaria a tutta la società dato che la nuova proprietà si accollerebbe tutti i debiti.

In serata ai microfoni di tuttomercatoweb il presidente Tommaso Ghirardi ha smentito seccamente: “Tutto falso, basta con queste sciocchezze”. Pretattica o pura verità? Le prossime ore saranno fondamentali per capirne di più.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A