Connect with us

Calcio Serie A

Savi a Sportparma: “Nessuna chiamata dal Parma, ho fatto una promessa al Lentigione, ma in caso di offerta irrinunciabile…”

Savi a Sportparma: “Nessuna chiamata dal Parma, ho fatto una promessa al Lentigione, ma in caso di offerta irrinunciabile…”

Tra i nomi accostati in questi giorni al Parma c’è anche quello di Filippo Savi (28 anni), un altro prodotto d’eccellenza del vivaio gialloblù (esordì in serie A con la maglia crociata il 23 aprile 2005: Milan-Parma 3-0. Nella stagione 2013/14 è stato collaboratore tecnico del settore giovanile gialloblù). Il centrocampista, però, ha smentito un contatto con la futura dirigenza del Parma, in particolare con quella guidata da Nevio Scala: “Non mi ha chiamato nessuno – ha spiegato il giocatore a Sportparma -. Anch’io ho sentito e letto alcune voci, e non nascondo che mi fa piacere essendo cresciuto nel Parma, ma ad oggi non c’è niente”. Anche perché Savi ha già fatto una promessa al Lentigione, la squadra che lo scorso anno ha contribuito a portare dall’Eccellenza alla serie D. “Sì, ho un accordo con il Lentigione, anche se ancora non ho ancora firmato il contratto. Ho anche trovato un lavoro di 3 mesi in un’azienda. Sono uno a cui piace mantenere le promesse, anche se nel calcio mai dire mai. Sto bene a Lentigione, si è formato un bel gruppo, in campo e fuori, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile ci penserò. Per me il Parma è una storia incredibile”.
Promesse da ragazzo serio, quale è sempre stato Pippo Savi, ma al cuor non si comanda.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Calcio Serie A