Calcio Serie A

Udienza pre fallimentare e amministrazione ordinaria: comunicato del Parma Fc

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato del Parma Fc in merito all’udienza pre fallimentare di domani mattina in tribunale: “Parma Fc comunica che, in seguito ai recenti avvenimenti giudiziari, la società rimane comunque rappresentata dal Collegio Sindacale, il quale ne assume l’ordinaria amministrazione a norma dell’art. 2386 c.c.
Il dottor Osvaldo Riccobene, componente del Collegio Sindacale Parma Fc ha incontrato questo pomeriggio presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio dipendenti e collaboratori del club per fare chiarezza sulla attuale situazione societaria.
Il dottor Riccobene, come concordato con mister Donadoni, incontrerà domani pomeriggio anche la prima squadra e lo staff tecnico.
All’udienza pre fallimentare di domani, Parma Fc sarà rappresentata, oltre che dal dottor Osvaldo Riccobene, anche dall’altro sindaco dottor Enrico Siciliano”.

DOMANI AMICHEVOLE CON IL FIDENZA -Domani, giovedì 19 marzo, è stata organizzata, al Centro Sportivo di Collecchio, una partita amichevole con il Fidenza (Serie D).

Commenti su Facebook

SportParma
Contenuto non disponibile senza accettazione normativa privacy (GDPR).

Altro in Calcio Serie A