Entra in contatto:

Calcio Serie A

Udinese, Stramaccioni: “La gara del Tardini può essere una trappola”

Udinese, Stramaccioni: “La gara del Tardini può essere una trappola”

“La gara del Tardini può essere una trappola”. Andra Stramaccioni presenta così la sfida di domani al Tardini contro i crociati. L’Udinese ritrova Di Natale e questa è la miglior notizia che il tecnico aspettava da giorni. “Di Natale sta bene, ha risolto il suo problemino fisico. Parlerò con lui stasera per capire quanti minuti ha nelle gambe. E’ ovvio che se è in condizione, Totò è la mia prima scelta in attacco”.
Torniamo al Parma: “Se non si conoscesse la situazione del Parma, staremo parlando di una squadra che gioca un ottimo calcio e che nell’ultima partita con l’Inter avrebbe meritato di vincere. Con il Torino ha addirittura preso un gol in contropiede perché ha cercato di portare a casa i 3 punti. Credo sia la partita del girone di ritorno più difficile da preparare”.
Sul modulo tattico Stramaccioni non si sbilancia: “Difesa a 3 o a 4? Siamo duttili, siamo in grado anche a partita in corso di passare da uno schieramento all’altro. Ci mancano tre pedine importanti in difesa e due a centrocampo. L’assenza di Pinzi da un punto di vista tattico potrebbe cambiare qualcosa”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A