Entra in contatto:
mariga2 207086688

Calcio Serie A

Calciomercato: il Parma sogna il ritorno di Mariga. Blasi al Lecce

Calciomercato: il Parma sogna il ritorno di Mariga. Blasi al Lecce

Il calciomercato del Parma stenta a decollare, ma l'ad Leonardi è molto attivo. Sondaggi, incontri e trattative serrate su più fronti. Dopo le cessioni di Rubin (Bologna) e Nwankwo (Gubbio) il prossimo giocatore a lasciare temporaneamente Parma potrebbe essere Blasi.

Il centrocampista ha raggiunto un accordo con il Lecce per il trasferimento in prestito. I salentini hanno chiesto anche Santacroce (in cambio propongono la metà di Olivera), ma al momento la cessione del difensore è stata bloccata da Donadoni che vuole valutarlo attentamente.
Graziano Pellè piace al Cesena che lo ha chiesto in prestito. Il Parma non ha ancora dato una risposta, anche perché prima deve trovare un sostituto. Resta in ballo l’accordo con la Roma per l’acquisto in comproprietà di Okaka, ma il giocatore ha chiesto tempo prima di accettare il trasferimento. Infine Jadid: per il marocchino si è fatto avanti il Grosseto, si può chiudere in settimana.
Da tempo il Parma è alla ricerca di un centrocampista, nelle ultime ore ha preso quota una suggestiva ipotesi: il ritorno di Mc Donald Mariga, attualmente in forza al Real Sociedad (prestito con diritto di riscatto). Il giocatore keniota farebbe di tutto per tornare nel ducato, l’Inter ha anche dato il suo assenso al trasferimento, restano da convincere gli spagnoli che puntano forte sul giocatore. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare defitivamente.
Sempre con l’Inter continuano i contatti per Jonathan. Il Parma ha ufficialmenet chiuso il discorso, infastidito dai tentennamenti del brasiliano che però nelle ultime ore sembra aver accettato il trasferimento in prestito.
L’ultima indiscrezione sul mercato del Parma arriva da Genova, sponda Sampdoria: le due società stanno lavorando ad uno scambio di prestiti: Pellè-Gastaldello.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A