Entra in contatto:
Vincenzo Iaquinta Italy 138933138

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, ipotesi Iaquinta. Ze Eduardo all'Empoli

Calciomercato: Parma, ipotesi Iaquinta. Ze Eduardo all'Empoli

Dopo l'acquisto di Jonathan (in prestito) il Parma pensa a sfoltire la rosa ed oggi ha ceduto Ze Eduardo all'Empoli. La formula è quella del prestito secco. Per 22enne brasiliano sarà  l'occasione giusta per dimostrare il suo valore e giocare con continuità , cosa che a Parma non è mai riuscito a fare in due stagioni.

Intanto il Lecce ha fatto saltare l’affare Blasi, almeno per il momento. Il ds dei salentini Carlo Osti ha rifiutato di inserire nella trattativa la metà del cartellino di Olivera, malgrado l’apertura nei giorni scorsi del procuratore del giocatore uruguaiano. Resta a Parma anche Fabiano Santaccroce, è una richiesta di mister Donadoni.
In stand by anche la trattativa con il Grosseto per il prestito di Jadid. E nelle ultime ore è tornato d’attualità il nome di Vincenzo Iaquinta (Juventus). Ieri l’ad Leonardi ha incontrato il procuratore del giocatore per sondare il terreno. L’affare si può fare, sarebbe un’operazione simile a quella che lo scorso anno portò Amauri in maglia crociata. Il contratto che lega Iaquinta alla Juve scade nel 2013. L’eventuale arrivo di Iaquinta sarebbe il lascia passare per la cessione di Pellè al Cesena. In difesa resta sempre d’attualità il nome di Gastaldello, ma la concorrenza è molto alta. Stesso discorso per Mc Donald Mariga.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A