Entra in contatto:
mariga2 888481219

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, gran colpo. Accordo con l'Inter, torna Mariga

Calciomercato: Parma, gran colpo. Accordo con l'Inter, torna Mariga

Dopo l'ufficialità  di Blasi al Lecce (a titolo definitivo) e Ferrario al Parma (prestito con diritto di riscatto della metà  fissato a 800mila euro. Nel pomeriggio la presentazione a Collecchio) nelle prosisme ore è atteso un altro colpo, forse il più importante del mercato invernale dei crociati.

Nella tarda mattinata di oggi, infatti, è arrivato il sì del Real Sociedad e dell’Inter al traferimento di mariga al Parma. L’accordo raggiunto prevede il ritorno all’Inter del giocatore che poi lo girerà in Emilia in prestito con diritto di riscatto. L’ufficialità potrebbe arrivare da un momento all’altro, anche perché da tempo il giocatore ha manifestato la sua volontà di voler tornare a vestire la maglia crociata.
Poco prima di chiudere questultima operazione, l’ad Leonardi aveva sondato il terreno con il Palermo per il centrocampista Acquah, e aveva ricevuto risposte positive sia da parte del club che del procuratore del giocatore.
Intanto nel pomeriggio è fissato un nuovo incontro con il Cesena per discutere dello scambio di prestiti Pellè-Benalouane. Scambio che i romagnoli vorrebbero fare con formula della comproprietà. La trattativa è aperta.
Infine Jadid: andrà in prestito in serie B, diversi i club interessati, tra cui Grosseto, Bari, Ascoli e Livorno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A