Entra in contatto:
Donadoni5 580936494

Calcio Serie A

Donadoni: Abbiamo giocato bene. Leonardi: Non sono preoccupato. Berlusconi: Risultato giusto

Donadoni: Abbiamo giocato bene. Leonardi: Non sono preoccupato. Berlusconi: Risultato giusto

Commenti ed opinioni dei protagonisti di Parma-Milan al termine della partita del Tardini. Da Donadoni ad Allegri, per finire con Berlusconi e l'amministratore delegato del Parma Leonardi.

.

DONADONI: Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nei primi 15 minuti. Ci abbiamo provato sempre, fino alla fine. il fuorigioco di Ibra? Non lo so. i cori dei tifosi del Milan mi hanno fatto molto piacere ma io ero concentrato sulla partita e sul Parma. A fine partita alcuni giocatori erano abbattuti, ma non dobbiamo piagerci addosso. Adsso pensiamo alla prossima partita con il Cesena, a partire dal sottoscritto, tutti dovremo dare qualcosa in più. Purtroppo abbiamo perso mariga per infortunio e non credo possa recuperare per la prossima gara.

LEONARDI: La classifica la guarderemo alla fine. Il Parma visto oggi mi dà serenità, nei primi 20 minuti siamo stati superiori. In certi momenti siamo stati arrembanti. Comunque, andate a rivedere il secondo gol del Milan (fuorigioco?), non dico altro. Per fortuna non giocheremo tutte le domeniche contro il Milan.

ALLEGRI: Passare in vantaggio per primi è molto importante, ma dopo siamo stati poco cinici. E’ un aspetto, soprattutto mentale, su cui bisogna lavorare. Emanuelson? Più lo abitui a giocare in quella posizione, più acquista fiducia e intesa con i compagni. Per me è utile perché fa due posizioni: la mezzala e il trequartista. Gattuso? Rino ha rivisto la luce come uomo, se lo meritava dopo sei mesi in cui ha sofferto. Il presidente? E’ sempre bello quando viene a vederci. Ha detto ai ragazzi che hanno fatto bene e sprona tutti a fare sempre meglio” ha concluso l’allenatore.

BERLUSCONI: Erano 18 anni, forse 20 che non venivo in trasferta. Mi preparo a fare il presidente. Oggi ho visto un buon gioco e il risultato è giusto. Il merito è anche dell’allenatore, che è il dodicesimo uomo in campo
Il Barcellona in Champions? Le grandi sfide esaltano le grandi squadre, sappiamo come affrontarli.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A