Entra in contatto:
ghirardi saluta 945797178

Calcio Serie A

Parma: Biabiany, Floccari, Paletta. Ecco le strategie di Ghirardi

Parma: Biabiany, Floccari, Paletta. Ecco le strategie di Ghirardi

"L'Inter non ci ha chiesto Giovinco". Il presidente Tommaso Ghirardi aggiunge un'altra puntata alla telenovela Giovinco. Le parole del patron gialloblù sono chiare e smentiscono le voci circolate nella serata di ieri:

“Non ci sono offerte per lui in questo momento – ha spiegato Ghirardi a Sky Sport 24 – nel senso che ora non siamo disposte a vagliarle perché dobbiamo ancora parlare con la Juve, con il presidente Agnelli e con Marotta. Parleremo della comproprietà che riguarda noi due nei prossimi giorni, poi dopo vedremo”.
Ad oggi lo scenario è molto più semplice di quanto si possa credere: “Credo che possa restare a Parma oppure andare alla Juve. Questo a oggi mi sembra lo scenario più probabile” dice Ghirardi. In realtà, come più volte confermato dal procuratore di Giovinco, sulle tracce della Formica Atomica ci sono diversi club, italiani ed esteri. “A Parma Sebastian resterebbe un altro anno volentieri – continua il presidente – se anche con la Juve si decidesse che è la cosa migliore, altrimenti noi saremo pronti a farlo andare a Torino”.
Infine Ghirardi parla del futuro di tre pedine importani di questa stagione, Biabiany, Floccari e Paletta. Solo il primo è sicuro di restare a Parma, come anticipato da SportParma: “Il primo lo riscatteremo, resta a Parma. Per Floccari invece non credo. Lotito vuole cifre che non possiamo e non vogliamo spendere. Ci spiace per Sergio, ma anche lui comincia ad avere una certa età, non possiamo permetterci quanto ci chiede la Lazio. Per Paletta purtroppo dico che lo vorrei tenere, ma c’è mezza Europa che me lo cerca. Un club tedesco ha già fatto un’offerta importante. Dico purtroppo perché sono il primo tifoso della mia squadra ma quando arrivano certe offerte non si può resistere”. (Ef)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A