Entra in contatto:
Paletta 3 473519728

Calcio Serie A

Calciomercato: Feltscher e Galli al Padova, preso Portin. Parma in pressing su Lodeiro. Psg su Paletta

Calciomercato: Feltscher e Galli al Padova, preso Portin. Parma in pressing su Lodeiro. Psg su Paletta

Dopo Pabon ecco un'altra giornata intensa per gli uomini mercato del Parma che oggi hanno lavorato soprattutto per sfoltire l'ampia rosa a disposizione di mister Donadoni.

Rolf Feltscher e Niccolò Galli sono stati ceduti al Padova: prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Le due operazioni hanno permesso al parma di acquistare la metà del cartellino del difensore del Padova Jonas Portin. Il giocatore, però, resterà per un anno a Padova.
Il Brescia ha chiesto informazioni per il prestito di Graziano Pellè. Si può fare, anche a breve.
Intanto il procuratore di Paletta, continua a parlare di possibile cessione, anche dinanzi all’incedibilità sancita dal presidente Ghirardi: “Non ci sono offerte concrete, ma il giocatore è seguito da diversi club – ha spiegato Martin Guastadisegno -. Se dovesse arrivare l’offerta giusta da parte di un top club Paletta la prenderà in considerazione”. Sulle tracce del difensore argentino c’è il Psg.
Intanto continuano a circolare indiscrezioni – e conferme – sul centrocanmpista uruguayano Nicolas Lodeiro (ex Ajax). Il giocatore, 23 anni (già nel giro della nazionale) è svincolato e il Parma è stato il primo club ad offrirgli un contratto di 4 anni (guadagnerà circa 650mila euro a stagione). Leonardi assetta fiducioso una risposta, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A