Connect with us

Calcio Serie A

Mercato: Parma cerca due esterni. Ritorno di fiamma per El Kaddouri. Modesto al Pescara, è quasi fatta

Mercato: Parma cerca due esterni. Ritorno di fiamma per El Kaddouri. Modesto al Pescara, è quasi fatta

Parma a caccia degli ultimi colpi di mercato per completare la rosa, ma senza fretta. Nomi e indiscrezioni si susseguono, anche se con intensità  minore rispetto alle prime settimane dei mesi di giugno e luglio. Dopo aver sistemato difesa, attacco e centrocampo, adesso le priorità  sono due giocatori di fascia.

La probabile partenza di Modesto al Pescara accelererà le trattative in entrata dei crociati che da tempo seguono due nomi: Giandomenico Mesto del Genoa e l’ex Marco Marchionni (svincolato). Ma negli ultimi giorni l’ad Pietro Leonardi ha sondato altre piste, tra cui il giovane dell’Under 21 Riccardo Saponara (Empoli). Tre nomi che, però, potrbbero nascondere il vero obiettivo dei crociati che continuano a sondare anche il mercato estero.
Intanto torna di moda il nome di Omar El Kaddouri del Brescia: dopo il rifiuto del giocatore e il no secco di Ghirardi (inviperito per il comportamento del giocatore) adesso è Gigi Maifredi (direttore tecnico del Brescia) a spingere il giocatore verso il Parma: “Ho parlato con il ragazzo, non ha chiuso la porta al Parma – ha dichiarato Maifredi a Tuttomercatoweb -. Ma i giornali cercano sempre il titolo e hanno detto che il ragazzo aveva rifiutato. Poi conosco bene Leonardi, credo che alla fine sedendosi e ragionandoci si possa arrivare al giusto epilogo”.
Infine il mercato in uscita: timidi sondaggi della Lazio per Palladino e dello Spezia per Morrone.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA