Entra in contatto:
Valdes 4 467316684

Calcio Serie A

Calciomercato, le ultime news: ipotesi scambio Mariga-Valdes? Parma vicino a Battaglia e Llama. Amauri, richieste da Brasile e Cina

Calciomercato, le ultime news: ipotesi scambio Mariga-Valdes? Parma vicino a Battaglia e Llama. Amauri, richieste da Brasile e Cina

Ultimi giorni di calciomercato, è fermento su più fronti. Il Parma non ha ancora piazzato un colpo, ma aspetta il momento giusto per farlo. E, come più volte spiegato da SportParma, ci sarà  da aspettare gli ultimi giorni se non le ultime ore della sessione invernale.

Il perché? mancanza di liquidità, pretese eccessive che si abbassano con la chiusura del mercato. Tutto qui; è il gioco delle parti.
Facciamo il punto su lmercato crociato:

FASCIA SINISTRA: La pista Mesbah si è raffreddata notevolmente, soprattutto per le richieste economiche del giocatore; restano in piedi due valide alternative, Llama della Fiorentina (il cartellino è di proprietà del Catania) e Renzetti del padova. Il primo potrebbe arrivare subito tant’è che Leonardi ha già intavolato la trattativa con i siciliani; c’è anche il gradimento del giocatore argentino al trasferimento. Per quanto riguarda Renzetti, il cui contratto con il Padova scade a giugno, il parma non vorrebbe sborsare denaro per prenderlo a gennaio. Il Padova, invece, chiede un indennizzo di circa 250mila euro. E’ facile che l’affare venga spostato a giugno.

CENTROCAMPO: l’ultima proposta è arrivata dall’Inter, che porprio ieri ha chiuso la televoela Snijder. Per arrivare a Valdes, un pallino di Stramaccioni, i nerazzurri hanno offerto la metà del cartellino di Mariga. Il Parma vacilla, anche eprché il centrocmapista keniota è l’obiettivo numero uno del centrocampo. Se dovesse partite valdes, allora Leonardi tornerà alla carica con il Napoli per Donadel, anche se la concorrenza è molto agguerrita. Intanto per il centrocampo spunta anche il nome di Rodrigo Battaglia (21 anni) dell’Huracan. Il contratto del giocatore scade a giugno, ma le intenzioni del centrocampista sono quelle di svincolarsi nei prossim igiorni ed arrivare subito in Italia. Il Parma è in vantaggio sul Cagliari. Resta molto calda anche la pista che porta a Radosevic, giovane promessa dell’Hajduk Spalato, sebbene sia forte anche nil pressing del Napoli. Il parma ha presentato un’offerta ufficiale da 3 milioni e aspetta una risposta.

ATTACCO: Dopo un timido e ‘folle’ sondaggio con la Lazio per Zarate, il Parma resta alla finestra in attesa di sviluppi, soprattutto per quanto riguarda la cessione in prestito di Pabon all’Indipendiente (manca solo l’ufficialità). Intanto dalla Cina e dal Brasile (Fluminense) sono arrivate alcune proposte interessanti per Amauri: il giocatore ci sta pensando. In caso di offerta vera e propria il Parma non si opporrà alla sua cessione.

DIFESA: La trattativa per il france Willy Boly rischia di diventare una telenovela. I lparma ha l’accordo con il giocatore ma non con l’Auxerre che all’ultimo momento ha chiesto un milione in più rispetto al prezzo pattuito inizialmente (2,5 milioni). In settimana si attendono novità. Infine, il Milan non ha abbandionato del tutto la pista che porta a Zaccardo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A